Jump to content
Emanuele C

Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

Recommended Posts

11 ore fa, ciccio000 dice:

2 ore e 24 minuti col 35% ancora mi sembra poco. Con la rom AICP ci faccio 4 ore.

dipende dall'utilizzo, aicp non l'ho provata ma non penso che abbia tutte le personalizzazioni di RR.. 

6 ore fa, andr34 dice:

dipende dall'utilizzo, aicp non l'ho provata ma non penso che abbia tutte le personalizzazioni di RR.. 

Sulla personalizzazione ha qualcosa in più, vero anche che dipende dal tipo di uso la durata della batteria, una cosa è stare collegato solo al 3g, una cosa è essere collegati per metà tempo al 3g e per metà al wifi, una cosa è stare collegato solo al wifi, una cosa è usare al sole il cellulare e una cosa usarlo all'interno o in obra. Ho fatto la prova con diverse rom, installo sempre gli stessi programmi e lo configuro sempre allo stesso modo, l'uso è più o meno sempre lo stesso, l'unica rom Nougat che mi arriva tra 3,50 e 4 ore è AICP, con le altre è raro arrivare a 3 ore.

17 minuti fa, ciccio000 dice:

Sulla personalizzazione ha qualcosa in più, vero anche che dipende dal tipo di uso la durata della batteria, una cosa è stare collegato solo al 3g, una cosa è essere collegati per metà tempo al 3g e per metà al wifi, una cosa è stare collegato solo al wifi, una cosa è usare al sole il cellulare e una cosa usarlo all'interno o in obra. Ho fatto la prova con diverse rom, installo sempre gli stessi programmi e lo configuro sempre allo stesso modo, l'uso è più o meno sempre lo stesso, l'unica rom Nougat che mi arriva tra 3,50 e 4 ore è AICP, con le altre è raro arrivare a 3 ore.

è ovvio che avendo la fortuna di poter installare rom diverse ognuno personalizza lo smartphone a proprio piacimento.

questo w.e. dovendo tornare in una zona con scarsa ricezione avrò la conferma sugli eventuali miglioramenti sul tema "batteria"

Ho visto sul sito che viene meno spesso aggiornata di altre rom ed è un po' che non lo fanno, quanto è stabile l'ultima versione?

Il 27/4/2017 at 18:42, andr34 dice:

è ovvio che avendo la fortuna di poter installare rom diverse ognuno personalizza lo smartphone a proprio piacimento.

questo w.e. dovendo tornare in una zona con scarsa ricezione avrò la conferma sugli eventuali miglioramenti sul tema "batteria"

A livello batteria ho risolto prendendo un Lenovo P2, ci faccio intorno alle 11 ore di schermo, al prezzo di 239 euro. Il nubia z11 l'ho dato a mia moglie che stando di più a casa ha la posiibilità di ricaricarlo quando vuole.

1 ora fa, ciccio000 dice:

A livello batteria ho risolto prendendo un Lenovo P2, ci faccio intorno alle 11 ore di schermo, al prezzo di 239 euro. Il nubia z11 l'ho dato a mia moglie che stando di più a casa ha la posiibilità di ricaricarlo quando vuole.

onestamente ho provato il P2 e non è assolutamente paragonabile allo z11, almeno secondo me, se ti serviva autonomia potevi restare su stock o sulla giz..il p2 durerà di più ma confronto allo z11 è un sanpietrino..detto questo restiamo ON TOPIC

Dal lato estetico non ci sono paragoni a favore dello z11 come anche per il peso leggermente inferiore, poi basta. Con lo z11 dovevo sempre portarmi un cavetto e alimentatore dietro per paura di rimanere senza telefono se mi capitava di usarlo più del solito, con il P2 non mi viene neanche voglia di fare il root per provare una nuova rom, (considera che faccio root da quando avevo il samsung S2) va già bene cosi, funziona tutto e questo non è poco, costando 200 euro in meno. Anche come ricezione è migliore dello Z11 e lo schermo leggermente più luminoso. Come potenza sonora sono quasi uguali. Penso che queste dovrebbero essere caratterische base di ogni telefono, prendere bene, non preoccuparsi di rimanere senza batteria, buon schermo e buon volume, ed in ultimo non ci si deve sbattere perchè qualcosa non funziona a causa di un firmware non ben concepito. Il resto serve solo per fare le recensioni. Poi è logico, che ognuno può spendere i soldi come vuole, se desidera il telefono fico per farsi vedere fico e poi ha problemi nulla gli vieta di comprarlo. 

Un'ultima cosa: ce l'ho da due settimane e l'ho caricato tre volte, lo Z11 tutte le sere e spesso anche due volte al giorno.

spostiamo la discussione su un altro topic, mi sembra più opportuno..qui legge chi è interessato alla rom RR
ps: considera che modifico rom dai windows phone htc e uso "smartphone" dal p800 della sony ericsson(quindi circa dal 2003)..e di forum ne ho moderati, amministrati e letteralmente creati tanti e so bene che gli offtopic o flame (visto che siamo nella sezione z11) sono sempre fastidiosi..

ogni persona ha il suo parere, e se ti trovi bene con il tuo p2 non posso che esser felice..tutto qui

:)

Hello guys. Been using this rom for about 1 month already and love the customizations and overall performance.

Would have appreciated more the nubia stock camera and a better battery.

Do you have any news about future updates, especially targeting the battery and camera departments?

Cheers!

On 2017-5-21 at 3:26 PM, Emanuele C said:

I have no news about future updates, We Should contact the developer for them. However, I think an official That RR can not have a Nubian application.

New build is here. Can you please check if its fixed for magisk bro? if not can you fix and upload to MEGA ?

9 ore fa, S.K. dice:

New build is here. Can you please check if its fixed for magisk bro? if not can you fix and upload to MEGA ?

I'm testing the installation, after which I will load it

sto testando l'installazione, dopodichè la caricherò

18 ore fa, andr34 dice:

Please login or register to see this link.

io ho effettuato il flash seguendo questa procedura:

• pulizia cache e dalvik
  • installazione
  • root

Noti miglioramenti? io avevo avuto problemi durante il setup iniziale

My experience with the latest build is poor. The overall performance is bad (more lag than the previous one). Battery life on par with the anterior build (meaning bad). And the camera - same low quality and hiccups.

What google based rom are you guys recommending the most? (for camera, battery life and overall performance)

è uscita una nuova versione...la sto scaricando e installando.

in ogni caso consiglio a tutti di installare akt profiles da 

, selezionare snapdragon 820 e selezionare il profilo "balanced" project zhana balanced

la batteria nel mio caso è migliorata sensibilmente!!

On 2017-5-29 at 0:37 AM, andr34 said:

Thanks bro. Will test it.

On 21/05/2017 at 3:26 PM, said Emanuele C:

I have no news about future updates, We Should contact the developer for them. However, I think an official That RR can not have a Nubian application.

New build is here. Can you please check if its fixed for magisk bro? if not can you fix and upload to MEGA?

Ciao ragazzi, ho installato tutto regolarmente (due volte), ma il telefono risulta senza segnale, è come se fosse in modalità aereo. Non riesco veramente a capire perchè tutto il resto è perfetto! Problema di Baseband? Sapete cosa possa essere?

probabilmente hai cancellato tutto, ma avendo rimosso il flash del modem sei rimasto senza...sto caricando su mega lo zip del modem 1.22 così puoi flasharlo