Vai al contenuto
Emanuele C

Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

Recommended Posts

Grazie mille andr34, avevo fatto un full wipe, quindi con il modem della RR non andava, adesso tutto ok! Grazie ancora!

Ho notato un piccolo bug, il volume del dispositivo dopo metà barra non aumenta più, è solo un mio problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amici Sto usando RR e in generale è molto stabile e meglio di molti ROMS ho usato ancora trovo l'applicazione in Camera 
Google come molto male le foto di cattura, così come anche il motore audio integrato nella ROM (MusicFX) molto bassa qualità
a questi due punti rom azionario è meglio, c'è un modo per mettere il brodo RR fotocamera così come Dolby Atmos app?
poiché Viper4Android non migliora la qualità del suono, grazie per i vostri comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andrea190 dice:

Ciao a tutti, ho installato la RR...per ora ottima....ma possibile che non si possa scambiare i tasti fisici back/multitask?

certo che si può fare...basta andare in impostazioni>configurazioni>pulsanti>tasti fisici

puoi settare il singolo tocco, il doppio e la pressione prolungata liberamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e voglio provare questa nuova rom per il mio z11..

Ho giusto qualche domanda...

Quale versione della rom devo scaricare ?

In lista ce ne sono un sacco... Va bene quella del 31.5.17 ?

Per le gaps scarico arm64 e 7.1 ma quale variante ? 

Uscissero nuove versioni della rom potrò fare il normale aggiornamento i dovrò sempre flashare e perdere tutti i miei dati ??

Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la versione del 31.5 è la più recente, io installerei proprio quella. Riguardo le Gapps, invece, la variante dipende dal numero di app Google che vuoi installare: se non le usi tutte potresti utilizzare la pico e installare manualmente le altre dal Play Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ugh.. help please...
I wiped data > cache> dalvik, flashed RR rom, flashed gapps. Rebooted, Instant turn off. Nubia logo appears for second then turns off... 

nx531j black gold edition (6GB RAM).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, sirjoe1 dice:

Ugh.. help please...
I wiped data > cache> dalvik, flashed RR rom, flashed gapps. Rebooted, Instant turn off. Nubia logo appears for second then turns off... 

nx531j black gold edition (6GB RAM).

Bootloader status?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boot loader unlocked,  USB debugging enabled. Tried the European international  rom, ended up soft bricking the phone...  Internal storage not found, so I went into emergency recovery,  did a reset,  flashed back Chinese latest rom 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anyone kow nwhere to get the latest TWRP 3.1.1? For this phone? I can't get RR remix 7.1 to flash properly because i have a old versio of TWRP 3.0.0.1 or something...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ormai è qualche settimana che uso la RR sul mio Nubia Z11 e nonostante stia apprezzando le sue qualità, qualche bug c'è ancora. Quelli da me riscontrati più fastidiosi sono:

Battery drain esagerato, impossibilità di usare l'IR blaster, tempi di ricarica infiniti rispetto alla rom stock originale (e questo mi sembra un po' assurdo). 

A questi c'è da aggiungere anche un equalizzatore che fa leggermente pena e l'impossibilità di fare conference call. Sono il solo oppure anche altri hanno riscontrato i miei problemi? Ci saranno aggiornamenti atti a colmare queste lacune? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/20/2017 at 8:22 PM, as4592 said:

Hi everyone, it is a few weeks now that I use RR on my Nubia Z11 and despite being appreciating its qualities, some bugs are still there. The ones I find most annoying are:

Battery drain exaggerated, impossible to use the IR blaster, infinite charge times compared to the original stock rom (and this seems a bit absurd). 

To this, you also need to add an equalizer that makes a bit of pain and the impossibility of making a conference call. Are the only ones or did others find my problems? Will there be updates to fill these gaps? 

I was using RR and faced the same problems so I switched to Mokee. I'm missing the customization of RR but battery life/charging time is better and performance is also better than RR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao; se decidessi di installare questa rom sul mio z11 con rom originale e senza permessi di root: 1) quale procedura seguire per nn far errori? 2) potrei partire direttamente scaricando l'ultima versione della rom RR? 3) a livello di consumi la RR come va con utilizzo normale o in generale?

Anche se fuori argomento - scusate - dove poter trovare la batteria originale o altra buona per lo z11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza quando qualcuno che usa rom su questo dispositivo potrà risponderti. Per mi esperienza la RR è sempre stata un'eccellenza nell custom rom. Puoi iniziare da

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

e si puoi già mettere l'ultima versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 144.556 dice:

Abbi pazienza quando qualcuno che usa rom su questo dispositivo potrà risponderti. Per mi esperienza la RR è sempre stata un'eccellenza nell custom rom. Puoi iniziare da

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

e si puoi già mettere l'ultima versione.

Grazie per la risposta; mi sembrava il forum nn fosse più frequentato...ho scritto anche un "per favore". Mi sapresti dire dove trovare una buona batteria per lo z11? Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 144.556 dice:

Per la batteria non saprei aiutarti,  di solito su aliexpress qualcosa si trova col rischio però che non si a originale

spendere 40 euro per assistenza è assurdo visti i problemi...nn hai proprio idea di dove trovare, altrove, la batteria? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2019 at 20:13, Learn dice:

spendere 40 euro per assistenza è assurdo visti i problemi...nn hai proprio idea di dove trovare, altrove, la batteria? Grazie

Puoi vedere su Aliexpress o Ebay.

L'ultima volta che ho provato la RR consumava molto più della stock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti