Vai al contenuto
Emanuele C

Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

Recommended Posts

Ottime notizie per i possessori di nubia Z11! Il team della Resurrection Remix ha infatti deciso di supportare ufficialmente l'attuale flagship del colosso cinese ed ha rilasciato per questo device le sue prime nightly RR basate su Android 7.1.1 Nougat. Questa ROM custom, lo ricordiamo, è nota per le sue infinite possibilità di personalizzazione ed offre nativamente sia il launcher Pixel che quello Trebuchet (di chiara ispirazione AOSP). Tra le sue caratteristiche, inoltre, non possiamo dimenticare l'integrazione di Magisk, di OmniSwitch e della Snapdragon Camera.

Una ROM molto interessante, dunque, che pur essendo ancora giovane merita di essere provata. Non sono stati segnalati problemi con le notifiche.

Screenshot

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Ringrazio Nik26701 per la segnalazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Erny80 said:

Io la sto scaricando adesso è vorrei provare ma mi hai  messo un dubbio adesso per il root

RR ha il root nativo. Si abilita dalle impostazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi se si perde la qualità della fotocamera con l'applicazione snapdragon camera, e se più o meno ci sono le impostazioni simili all'app Nubia. Grazie e complimenti sempre per il continuo supporto a questo smartphone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Erny80 Si, la versione su Mega non ha problemi di installazione (provato sul mio Z11)

5 minuti fa, NicoRR93 dice:

Ciao ragazzi volevo chiedervi se si perde la qualità della fotocamera con l'applicazione snapdragon camera, e se più o meno ci sono le impostazioni simili all'app Nubia. Grazie e complimenti sempre per il continuo supporto a questo smartphone.

Non ho ancora avuto modo di fare confronti qualitativi, ma la Snapdragon Camera è abbastanza completa dal punto di vista dei controlli e delle funzioni (mancano naturalmente tutte le modalità creative come doppia esposizione, scie di luce etc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installata adesso, come primo impatto dà la sensazione di solidità e fluidità, personalizzazione al massimo, anche dei tasti fisici. Non sono riuscito a trovare l'opzione per il root. Lo devo fare da recovery?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non capita. Quando installo una rom vado in pulisci, format data, poi pulizia avanzata e seleziono tutto tranne Micro SD, In seguito installo la rom, faccio un wipe, installo le gapps, un altro wipe e poi il root ed infine il riavvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installazione fatta regolarmente  con i dovuti wipe ma il cell sembrava impazzito continuava costantemente a riceve impulsi sul display senza toccarlo, apriva le app da solo.

Peccato sembrava fluidissima la ROM e faceva ottime foto 

Ho appena riprovato a installare la ROM speriamo bene 

Niente da fare il display continua a prendere tocchi senza neanche sfiorarlo cosa può essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Try it - through twrp          

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nik26701 dice:

Try it - through twrp          

Devo flesharlo tramite twrp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche il collegamento alla pagina ufficiale dei download 

Io sono con la Mokee che con il passare dei giorni è diventata di una stabilità unica, vorrei aspettare ancora un pò prima di scaricare la RR, anche se tanto alla fine il codice è lo stesso. 
Unico appunto, la Mokee è aggiornata con le patch di sicurezza di aprile e rilascia udate giornalieri, mentre la RR è ferma a marzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Carlinho dice:

C'è anche il collegamento alla pagina ufficiale dei download 

Io sono con la Mokee che con il passare dei giorni è diventata di una stabilità unica, vorrei aspettare ancora un pò prima di scaricare la RR, anche se tanto alla fine il codice è lo stesso. 
Unico appunto, la Mokee è aggiornata con le patch di sicurezza di aprile e rilascia udate giornalieri, mentre la RR è ferma a marzo. 

Ma la mokee official?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti