Vai al contenuto

Recommended Posts

Lo sviluppo di ROM per i diversi modelli della serie Z11 ha permesso al nostro GizROM Team di maturare nel tempo una discreta esperienza che, infine, ci ha spinto a rilasciare una custom ROM anche per il phablet nubia Z11 Max. Le caratteristiche di questa GizROM sono ovviamente le stesse a cui ci ha ormai abituato il nostro team di sviluppo, che ha cercato come sempre di portare "un pizzico di italianità" nel firmware originale.

Ecco una breve lista delle modifiche apportate:

• È stato implementato il dettaglio avanzato del consumo energetico delle applicazioni utilizzate nonché del display;
  • traduzioni di sistema migliorate per garantire una fruizione ottimale dei contenuti visualizzati;
  • wallpaper iniziale, suoni e bootanimation modificati;
  • introdotta modalità ad una mano con switch rapido tramite i tasti soft-touch;
  • preinstallata l’applicazione weather di Mate 8;
  • blocco schermo con sfondi dinamici;
  • Easy Mode: introdotta la modalità semplificata per il launcher di default;
  • preinstallata la nuova tastiera Google Gboard come strumento di immissione predefinito;
  • introdotta la ricerca all'interno del launcher tramite swype  tra le applicazioni installate o sul web con collegamento diretto a Google.
  • preinstallata l’applicazione di GizChina.it per poter seguire in tempo reale i contenuti pubblicati dal nostro portale.

Le ROM, nonostante il testing interno effettuato dal nostro staff, potrebbero presentare qualche bug.

Screenshot

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno. Questa rom è basata su Android 6.0 vero? 

Vorrei testarla.. provengo dalla combo rom 3.0 su base stock.. 

Non è necessario il wipe sistem ? 

Faccio sono wipe data , cache , dalvick.. giusto?

Grazie per una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: ci siamo resi conto di aver condiviso la versione non finale della ROM, abbiamo aggiornato il link. Chi ha già installato la GizROM 1.0 può risolvere con un flash da TWRP di

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuse, in attesa di un aggiornamento della Combo ROM 3.0 di Pesa che ho montato attualmente, tu che hai provato la GizRom che confronto ne hai tratto? Grazie in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la GizRom con la fotocamera che,  con  la Comborom,  è l'unica area veramente debole. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, colny dice:

Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la GizRom con la fotocamera che,  con  la Comborom,  è l'unica area veramente debole. Grazie 

Tutte le Gizrom mantengono di base la fotocamera originale nubia UI, pertanto avresti la stessa qualità originaria del firmware stock.

Ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa visto che ho letto da poco che Nubia uscirà con l'UI 5 a breve anche x lo Z11 max

Se installo la Rom del forum, miglioro il mio Z11? Io ho la rom di Pesa1234...la comborom v4.2

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, le modifiche più importanti rispetto alla ROM stock sono elencate al primo post. Riguardo al paragone con la comborom l'unica cosa che ti posso dire è quella di provarle entrambe, la valutazione dipende molto anche dai gusti dell'utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2017 at 12:44, Emanuele C dice:

Ciao, le modifiche più importanti rispetto alla ROM stock sono elencate al primo post. Riguardo al paragone con la comborom l'unica cosa che ti posso dire è quella di provarle entrambe, la valutazione dipende molto anche dai gusti dell'utente.

Ok grazie mille!

Altra cosa,il mio Nubia proviene da .G.r.o.s.s.o.s.h.o.p.....

Se installo la Rom non mi crea problemi?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti