Vai al contenuto
Emanuele C

ZUK Z2 Pro GizROM 1.0 Nougat multilingua

Recommended Posts

L'avete chiesta in molti, e infine il nostro team di sviluppo è riuscito ad accontentarvi. Adesso anche ZUK Z2 Pro, grazie anche all'esperienza guadagnata con l'economico fratello minore Z2, può contare su una GizROM multilingua.

Gli interventi sulla ROM di base, la ZUI 2.5 Nougat, questa volta sono stati ridotti al minimo e si sono concretizzate nell'implementazione delle più diffuse lingue europee (italiano, tedesco, francese,  spagnolo, russo, polacco, ungherese) e nella rimozione delle app cinesi. Sono poi presenti, come da tradizione, le Gapps (pico) e le applicazioni dei nostri portali GizChina.it e GizBlog.it.

Changelog

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wellington dice:

Poderiam adicionar o idioma português.

All language available are in the sreenshoot.

Appena installata ci vorranno alcuni giorni per il rodaggio. Permangono tutti quei fastidiosissimi bug presenti anche nella versione per z2. Grazie sempre per il lavoro ma purtroppo la rom base è una mezza schifezza

Screenshot_2017-04-12-22-20-18-1987451325.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2017 at 22:23, newfla dice:

All language available are in the sreenshoot.

Appena installata ci vorranno alcuni giorni per il rodaggio. Permangono tutti quei fastidiosissimi bug presenti anche nella versione per z2. Grazie sempre per il lavoro ma purtroppo la rom base è una mezza schifezza

Screenshot_2017-04-12-22-20-18-1987451325.png

Ciao, confermi in toto le impressioni negative su questa rom? Altri utenti dicono di essere più che soddisfatti. Cosa non va di preciso? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ci sono alcune traduzioni un pò trabalanti ma per il resto la rom è fluida e non si pianta. Lato batteria non posso ancora esprimermi sono solo al secondo ciclo di carica. Rimangono però tutti i problemi della zui come il dover bloccare ad esempio WA nel multitasking per non perdere le notifiche, le notifiche doppie, il led di notifica solo blu la rubrica con nome e cognome invertiti e il tasto condividi che confonde le icone.

Hanno migliorato il tinted della status bar (ad esempio su instagram le scritte nella status bar ora sono nere e non più bianche su fondo bianco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No bug for me.

Finora il miglior rom con U salute.
Installo e non trovo alcun bug.
lavoro uTouch come ROM originale, U lavoro di salute stessa, la batteria un po 'meglio, senza simboli cinesi, molto molto veloce.
Ottimo lavoro.
Grazie.

Non mi manca la mia lingua madre, il lavoro con l'inglese molto bene.

Io mi ha fatto felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per questa fantastica rom.. mi aspetto anche futuri aggiornamenti :)

solo una nota negativa.. avete rimosso la personalizzazione del tema (che era comodo settarla di colore nero visto l'amoled)  nella rom marshmallow di gearbest c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Zuk Z2 Pro is a really nice and good device! Only mine came with a custom rom ZUI, Which i did not like at all. I unlocked the device, installed TWRP and Mokee OS. What a crap that is!

I installed this GizRom, rooted the phone and got rid of U health and some other stuff. But i can not find Gallery app to uninstall. Someone know how to?

I am very content with this GizRom. No problems, stable and quick.

Two questions:

1. Will there be updates? If yes, just install with TWRP?

2. There is no Dutch language in the rom. Will there be Dutch in the future?

Thanks,

Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallery and Camera are only one app in ZUI. We will release updates in future, you'll have just to flash the updated ROM in TWRP and to wipe cache and dalvik.

Nobody in our staff speaks Dutch, so we can't translate the UI. If you want to contribute to translate this ROM, contact Francko76 on Telegram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank you. So, That Also includes the video app. I hope These apps will be seperated in the update. 

I will contact Francko for translation in Dutch. 

Thanks again.

Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rumors say that Lenovo will merge all the mobile production under the "Moto" brand. At this moment we don't have official informations about the future of ZUI, someone says that they could continue the development to use it in chinese Moto smartphones, but this is only a hope for now

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la memoria è praticamente vuota, non so se il fatto del controllo sull'MD5 non trovato possa influenzare l'installazione., con la rom precedente l'errore che mi da è la numero 7, oramai non so più cosa tentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti