Jump to content
Emanuele C

ZUK Z2 Pro GizROM 1.0 Nougat multilingua

Recommended Posts

Hello, I try that rom since one week and it's a very good job. One thing, how to change the clock at the left top of the screen ? It's 12h and I'd like to change it on 24h. Thanks very much for the rom.

Edited by chrismelin

Ciao a tutti, magari a qualcuno è successa la stessa cosa e può aiutarmi. Provengo dalla mokee 6.0.1 e ho provato ad installare questa rom: wipe dalvik e cache e installazione senza nessun problema, ma adesso il cel si blocca sul logo zuk e non si avvia più. Ho provato anche a reinstallare la mokee ma non cambia nulla. Sto usando la TWRP 3.0.2.

Grazie per l'aiuto

Passando da rom differenti credo avresti dovuto fare anche Wipe System e Wipe Data. Se riesci ad andare in Recovery puoi sempre farlo. Dopo riflesha la rom e prima di riavviare fai solo Wipe Cache e dalvik così sei sicuro di non avere più residui della precedente rom. 

Una curiosità,dopo aver rimesso stock con Qfil il bootloader ti è rimasto sbloccato? Altra cosa, a me la TWRP 3.0.2 dava problemi e la dovetti sostituire. Però a te,dici che l'installazione della rom andava a buon fine , a me dava Error 7 e si bloccava il flash. Quindi la TWRP viene cancellata con flash da Qfil?

Hello, 

1. Thank you.

2. 

Please login or register to see this link.

Can you let me know if the twrp Z2 (plus) can be used in Z2 Pro?

Thank you

Alex