Jump to content
Emanuele C

ZUK Z2 Pro GizROM 1.0 Nougat multilingua

Recommended Posts

There is a new official OTA, ZUI 2.5.415 st. Again with Android 7.0, but security patch has been updated to March, 2017 and some others improvements.

Source:

Please login or register to see this link.

Will you release a new update of Gizrom? (based on new official rom)

Greetings and thank you for your awesome work.

Salve! Ho da poco questo terminale provengo da zui stock 2.5 ho subito installato la gizrom. Sto avendo problemi di connessione in entrambe le sim solo quando non è presente il 4g mi va e viene il segnale h h+ in brevi attimi rimango senza segnale. Senza dati mobili il segnale è quasi sempre al massimo in h. Ho controllato gli apn e sembrano corretti.spero che non sia un difetto hardware.grazie a chi mi aiuta. 

Il 4/27/2017 at 12:33, Emanuele C dice:

Rumors Say That Lenovo will merge all the furniture production under the "Moto" brand. At this moment we do not have official informations about the future of ZUI, says someone That they could continue to use it in the development chinese Moto smartphones, but this is only a hope for now

Hi, Zuk Z2 rom 2.0 is out. Great! Will there soon be 2.0 for Z2 Pro too? With Dutch language in the settings?

Il 28/4/2017 at 20:01, Sandro B dice:

buona sera, ho risolto flashando un'altra TWRP.

grazie per l'assistenza.

Io ho risolto riavviando dopo il wipe...sto avendo problemi nel caricare correttamente il telefono...consigli?

Hello, just unlocked bootloader Z2 Pro and want to install twrp, but everytime "waiting for device", no matter what i do. Drivers are there. Strange. What can this be? How to install twrp? 

Ik gebruikte "adb devices" en het apparaat was er. Dan is "adb reboot bootloader" en het apparaat ging in fastboot-modus. Dan is "fastboot flash etc" and i got "waiting for device"

8 ore fa, Emanuele C dice:

Have you used these commands or a tool?

adb reboot bootloader
fastboot -i 0x2b4c flash recovery recovery.img
fastboot -i 0x2b4c reboot

Succeeded, i forgot "-i 0x2b4c" sorry. Installed twrp, supersu and your rom. It's all good now. Waiting for 2.0.....

Buonasera a tutti. Ho acquistato un zuk z2 pro da gearbest. Vorrei inserire la gizrom, ma il problema è che il sito di zuk è stato chiuso quindi non posso inviare la richiesta per bootloader. Qualcuno di voi conosce un qualche metodo alternativo per sbloccare il bootloader? Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.

2 ore fa, marcoPhil dice:

Ciao a tutti, in questo momento monto la RR 7.1.2, per flashare la gizrom 1.0 devo passare da qfil e dalla ZUI o posso fare da twrp? grazie

guarda quando avevo il G4 potevo fare il wipe di tutto, system, data, cache e dalvik cache e installare la nuova rom e le gapps senza passare dalla rom stock, non capisco perché con lo zuk si dovrebbe reinstallare la rom originale e poi quella moddata. Parola ai piu esperti.

non capisco poi perché cambi rom, la gizROM è buggata perché la versione su sui si basa lo è.