Jump to content
Sign in to follow this  
bridge58

Problema ricezione chiamate

Recommended Posts

Buonasera a tutti

Da circa un mese ho un Amazfit Cor associato con Mi6. All'inizio tutto funzionava alla perfezione poi di colpo ho iniziato ad avere problemi con la vibrazione all'arrivo delle chiamate. Mentre con le altre notifiche non perde un colpo con le chiamate il più delle volte non vibra e neppure si accende il display. Sono disperato perchè per me è la funzione più importante. Qualcuno ha qualche idea/soluzione?

Grazie

Non ne sono così sicuro, ma forse dopo l'ultimo aggiornamento di Mi Fit. Comunque oggi mi sono accorto che nella gestione permessi dell'applicazione era disattivata l'opzione "contatti"...magari era quello. Per ora su tre chiamate ha funzionato. Vediamo se continua

Il 25/5/2018 at 18:42, bridge58 dice:

Dopo una settimana di utilizzo con la nuova versione posso dire che funziona perfettamente. 

Spero l'informazione sia utile a altri

Ciao bridge,vorrei prenderlo io lo smartwatch amazfit bip..

Mi confermi gentilmente se sul display dell'orologio esce la notifica di chiamata in entrata con iphone? Riceve anche altre notifiche di messagistica? 

Ciao

Da ieri ho un problema molto particolare con Amazfit, riguarda le notifiche. Le ho sempre ricevute e viste, mi vibrava Amazfit, lo guardavo, vedevo la notifica poi le scompariva come giusto, ed io se volevo leggerla entravo nelle notifiche.

Da ieri invece Amazfit vibra, la notifica arriva ma l'anteprima non si vede più. Stessa cosa con le chiamate, sempre andate bene con tutti i dati, ora non arrivano più. Come se il problema fosse nello schermo.

Vi è mai capitato? Sotto ho messo le versioni 

6.10.10 Notifiy and fitness

1.01.00 Amazfit Bip