• Annunci

    • Emanuele C

      Feedback app ufficiali   19/06/2017

      Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
slime

Geotel Amigo

2 risposte in questa discussione

La società cinese Geotel ha rilasciato le specifiche tecniche del suo smartphone Amigo. Così come fatto da Apple recentemente con l'iPhone, anche il Geotel Amigo avrà una sua variante rossa, chiamata Alpha Red. Da quanto si vede nei rendering è dotato di lettore d'impronte (sul retro) e la camera frontale dispone di un proprio LED.

amigo-1.jpg

il Geotel Amigo è in arrivo con un processore MTK6753 a 64bit octa-core, con 32GB di RAM e 3GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite scheda micro-SD. Amigo sarà dotato di uno schermo da 5.2 pollici, con il sensore per le impronte digitali sotto la camera posteiore. Reparto fotografico con una camera posteriore da 13 megapixel con dual flash led e anteriore da 5 megapixel con flash led, con una batteria da 3000mAh.

amigo-3.jpg

Amigo arriverà con a bordo il sistema Android 7.0, non ci sono ancora notizie sulla data di lancio, ma Geotel dice, in compenso, che l'Amigo avrà un prezzo competitivo e riceverà aggiornamenti con regolarità.

Siro Ufficile Geotel:

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geotel ha aperto la prevendita per il suo nuovo Amigo, un device davvero niente male ad un prezzo competitivo. I pre-ordini già da oggi, il device monta un display da 5.2 pollici, SoC MediaTek MT6753 octa-core con GPU Mali-T720MP1 a 650GHz con 3GB di RAM e 32GB d memoria interna. il prezzo si aggira sui 120$.

Per questa cifra è quindi possibile acquistare un device costruito con materiali premium, buone specifiche, vetro anteriore con curvatura a 2.5D e sensore di  impronte digitali capace di sbloccare il device in 0,03 secondi.

Tuttavia, da oggi e fino al 26 Giugno, sarà possibile acquistare il prodotto ad un prezzo ancora inferiore, ovvero 99$, poco più di 90 euro!

recorte620_geotel.jpg

Geotel Amigo è disponibile nei colori Nero e Oro, tuttavia a questa nei prossimi giorni si aggiungerà un'edizione limitata di colore rosso, tuttavia non destinata alla vendita promozionale al prezzo di 99 dollari. E' anche possibile vedere un primo video che mostra proprio la colorazione in oggetto:

VIDEO:

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Maggiori informazioni disponibili sulla pagina del produttore:

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora