mirkominc Posted May 18, 2018 Report Share Posted May 18, 2018 Ragazzi appena arrivato il nuovo Lenovo watch 9.Istruzioni in cinese e app che non riesco a scaricare. Sapete dirmi quale app magari in inglese devo installare e come? tra l'altro credo si rimetta l'orario solo tramite App. Help vi prego!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted May 19, 2018 Report Share Posted May 19, 2018 Nel libretto o sulla scatola c'è qualche QR-code? Puoi mandare qualche foto del libretto in cinese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkominc Posted May 21, 2018 Author Report Share Posted May 21, 2018 Grz mille x la risposta. Si ti invio le istruzioni. L'applicazione non riesco a scaricarla, non si capisce molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkominc Posted May 21, 2018 Author Report Share Posted May 21, 2018 Il QR code é questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Qui c'è l'app cinese scaricabile con il QR code: 7431-2018-05-11092123-1526044883036.apk In alternativa potresti provare anche questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lenovohw.base.framework&hl=en rubin 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkominc Posted May 25, 2018 Author Report Share Posted May 25, 2018 Grazie milleeeeeeeeeeeeeee, non capisco perché a me faceva scaricare un'altra app (icona verde) Cmq app funziona, unica cosa non riesce a sincronizzare l'ora, peccato ci proverò a "giocare" un po' se non riesco, acquisto inutile purtroppo. Provo a sincronizzare l'ora tramite app, le lancette cominciano a girare ma non si fermano mai sull'ora da me impostata!!!!! Grazie cmq per il tuo prezioso aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Se posso darti un consiglio prova a tradurre le istruzioni con l'app per telefono di Google traduttore (traduce direttamente da foto), magari trovi la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
guerrierodipace Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 Cita mah io l'ho ricevuto ma la app non funziona,crash continui e perdita dati login.Provato su 2 telefoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mastermind73 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Scusate sono Guido, piacere. Qualcuno sa come modificare l'elenco delle notifiche per le app? Su un video youtube si parla di un tizio che le avrebbe.modificate. A me interessa telegram, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Link del video? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkominc Posted July 14, 2018 Author Report Share Posted July 14, 2018 Ragazzi ma voi siete riusciti a sincronizzarlo??il mio gira gira e non si ferma mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
guerrierodipace Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Che versione app hai? La 1.4.5 era pietosa poi sono saltati alla 2.qualcosa e adesso va molto meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oktorp Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Salve a tutti, volevo chiedere come avete fatto a connettere il watch all'app. L'app "Lenovo Watch" a me non lo rileva, eppure sono certo che il bluetooth dell'orologio sia attivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damocle83 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 8 ore fa, Oktorp dice: Salve a tutti, volevo chiedere come avete fatto a connettere il watch all'app. L'app "Lenovo Watch" a me non lo rileva, eppure sono certo che il bluetooth dell'orologio sia attivo Innanzitutto assicurati che sul telefono non hai accoppiato l'orologio con il bluetooth. Se così fosse assicurati che il bluetooth dell'orologio sia attivo. L'app una volta connessa all'orologio funziona, ha poche app da cui legge le notifiche e quando si disconnette l'orologio è una fatica capire lo stato della connessione. Emanuele C 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oktorp Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 17 ore fa, Damocle83 dice: Innanzitutto assicurati che sul telefono non hai accoppiato l'orologio con il bluetooth. Se così fosse assicurati che il bluetooth dell'orologio sia attivo. L'app una volta connessa all'orologio funziona, ha poche app da cui legge le notifiche e quando si disconnette l'orologio è una fatica capire lo stato della connessione. Si ho controllato, ho provato in tutti i modi, sia non accoppiandolo col telefono sia accoppiandolo. Il bluetooth dell'orologio è sicuramente attivo perchè il telefono in sè lo rileva, è proprio l'app che sembra cieca Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimirum Posted September 19, 2018 Report Share Posted September 19, 2018 Si anche a me lo stesso problema, l'app non lo vede nell'elenco dei sispositivi e quindi non lo posso connettere e modificare l'ora in primis. Il telefono lo rileva su altri dispositivi BT, ma non l'ho collegato li, spero sempre che ci sia una versione dell'app compatibile che lo vede, ne sto provando diverse, spero che non sia un fake dalla cina. Nota: ho abilitato tutti i permessi possibili all'app Lenovo Watch dalle impostazione del mio xiaomi ed anche tolto le limitazioni al risparmio energetico ma niente da fare ... per voi vi sono soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio92 Posted January 22, 2019 Report Share Posted January 22, 2019 ho lo stesso problema anch'io il mio telfono (xiaomi A1) lo rileva ci si connette,e riesco a fare correttamente l'accoppiamentro, ma l'app non lo trova! avete risolto in qualche modo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now