Vai al contenuto
Romace

Consigli per Madrid

Recommended Posts

Ciao a tutti! Parto a Madrid con la mia famiglia dall'11 al 18 e vorrei dei consigli utili sopratutto per quanto riguarda i trasporti (vorrei sapere che mezzi conviene prendere per spostarsi, se consigliate qualche abbonamento o se convengono i biglietti singoli ecc)

vorrei anche sapere se conoscete qualche app ufficiale di Madrid utile per muoversi con comodità

Mi servirebbe anche in consiglio per come arrivare dall'aeroporto al centro (più precisamente a "calle pizarro") , e ovviamente mi farebbe piacere sapere quali sono i posti più belli da visitare! Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ore sono appena sufficienti per visitarlo ma è necessario mettersi in fila mezz'ora prima dell'apertura gratuita che, però, non è tutti i giorni ma soltanto dal lunedì al giovedì con le eventuali limitazioni legate al fatto che è sede delle cerimonie ufficiali della Famiglia Reale; è sempre meglio consultare la pagina ufficiale qualche giorno prima di partire,  ma sul conto del biglietto aereo  https://lowcostclub.it/voli-da-roma-a-madrid-rom-mad/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti