Emanuele C Posted July 5, 2018 Author Report Share Posted July 5, 2018 7 minuti fa, santoremix dice: Quindi diciamo che la prima parte della guida si annulla seguendo il flash Si, la prima parte della guida è valida solo se la band ha una versione inferiore di fw, ma è più semplice da seguire. La parte "aggiornamento" invece è valida sempre, ma comunque si deve poi mettere la Mi Fit Mod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted July 6, 2018 Author Report Share Posted July 6, 2018 Nuova versione online, fix minori alla traduzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 6, 2018 Report Share Posted July 6, 2018 Perfetto con l'ultima versione si è tradotto quasi tutto, inspiegabilmente però i giorni della settimana restano in inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caioiii Posted July 7, 2018 Report Share Posted July 7, 2018 A me non funziona niente: gensigned non si connette all'account, gadgedbrige non si connette al dispositivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaceyIV Posted July 7, 2018 Report Share Posted July 7, 2018 Con il firmware tradotto il formato della data della Mi Band 3 diventa giorno mese o rimane sempre mese giorno? Sarebbe forse l'unico motivo per cui valuterei l'applicazione di un firmware modificato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caioiii Posted July 7, 2018 Report Share Posted July 7, 2018 Dopo varie peripezie sono riuscito a tradurre il fw ma nessuna delle due mi fit modificate si connette con il mio Google account. Ci sono notizie di incompatibilità con Oreo o op6? Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 7, 2018 Report Share Posted July 7, 2018 2 ore fa, PaceyIV dice: Con il firmware tradotto il formato della data della Mi Band 3 diventa giorno mese o rimane sempre mese giorno? Sarebbe forse l'unico motivo per cui valuterei l'applicazione di un firmware modificato. Mese/Giorno e nome in inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caioiii Posted July 7, 2018 Report Share Posted July 7, 2018 No riuscendo a connettere l'account Gmail ne ho creato uno nuovo. Non va a buon fine perché dice di ripristinare ai dati di fabbrica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaceyIV Posted July 7, 2018 Report Share Posted July 7, 2018 1 ora fa, santoremix dice: Mese/Giorno e nome in inglese E allora tanto vale tenerla in cinese Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 9, 2018 Report Share Posted July 9, 2018 Ho riscontrato anche un bug, purtroppo il meteo non si aggiorna più, dice connetti e aggiorna, ma non cambia nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted July 10, 2018 Author Report Share Posted July 10, 2018 Il 9/7/2018 at 12:50, santoremix dice: Ho riscontrato anche un bug, purtroppo il meteo non si aggiorna più, dice connetti e aggiorna, ma non cambia nulla. Grazie per il feedback, verifichiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 10, 2018 Report Share Posted July 10, 2018 Prego aspetto una vostra risposta sperando che rilasciate un update, PS controllate anche i giorni della settimana nella home, che sono in inglese, se possibile anche avere il formato giorno/mese sarebbe eccezionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Riassumendo c'è da sistemare Contatore dei giorni dall'ultima ricarica nell'applicazione Giorno/mese Invertiti nella home della mi band e giorno della settimana in inglese Meteo che non si aggiorna se non si disaccoppia il dispositivo Durante una chiamata, Premere per silenziare e tenere premuto per chiudere, e non tenere premuto per rispondere. Spero che sistemiate presto, sono tornato al firmware stock in attesa di una nuova versione della vostra app Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted July 11, 2018 Author Report Share Posted July 11, 2018 Grazie per il feedback, i dev sono a lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Perfetto non vedo l'ora di ri avere l'italiano, inoltre se va bene, almeno 6 amici miei prenderanno la mi band solo per voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caioiii Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Ma è solo a me che la mifit modifica non si connette con account Google e con quello, account ex novo, di c'è che occorre ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Adesso, Caioiii dice: Ma è solo a me che la mifit modifica non si connette con account Google e con quello, account ex novo, di c'è che occorre ripristinare alle impostazioni di fabbrica? No anche a me, infatti ho risolto facendo account Xiaomi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caioiii Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 1 ora fa, santoremix dice: No anche a me, infatti ho risolto facendo account Xiaomi. Anche l'ho fatto ma mi dice che non può connettersi se non ripristino alle impostazioni di fabbrica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 4 ore fa, Caioiii dice: Anche l'ho fatto ma mi dice che non può connettersi se non ripristino alle impostazioni di fabbrica. Molto strano, aspettiamo e vediamo se oggi pubblicano qualcosa. Anche perchè non so se Xiaomi tradurra la mi band 3 ufficialmente, quindi dobbiamo aspettare loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Ragazzi ma avete abbandonato il progetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Ma esiste un modo per parlare con i DEV? Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Hai provato sul gruppo telegram? Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 11 minuti fa, 144.556 dice: Hai provato sul gruppo telegram? Purtroppo no perché è quello globale e non dedicato alla mi band, quindi non si capisce una mazza. Sto belle speranze dell'amministratore che solleciti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted July 19, 2018 Author Report Share Posted July 19, 2018 Stanno aspettando che Xiaomi rilasci nuovi firmware, il progetto non è abbandonato santoremix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 56 minuti fa, Emanuele C dice: Stanno aspettando che Xiaomi rilasci nuovi firmware, il progetto non è abbandonato Allora speriamo esca qualcosa presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now