Jump to content

Come tradurre la Mi Band 3 in italiano (fw 1.3.0.4)

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco i file per riportare stock: Mili_wuhan.res Mili_wuhan.fw Ecco invece le nuove traduzioni (ho aggiornato anche il link a gensigned nel primo post con la versione nuova):

Ho appena flashato con gadgetbridge le nuove traduzioni perché gensigned non rilevava il nuovo aggiornamento, dopo aver già tradotto la mi band in modo automatico ieri quando non c'erano ancora quelle

Ok grazie Emanuele ... una volta cercato su google un piccolo tutorial per capire come funziona Gadgetbridge grazie al tuo suggerimento ed ai files che mi hai inviato ho flashato senza problemi a Fir

Posted Images

Come bug, ho riscontrato solo, il mancato aggiornamento meteo se si seleziona manualmente la città (dopo 3gg) da il messaggio connetti alla app, se si usa il gps invece il meteo viene aggiornato tranquillamente, la dicitura "domani" nel meteo non è centrata, ma allineata a sinistra, per il resto, rimane solo il mese/giorno da sistemare e poi va bene cosi.

30 minuti fa, Emanuele C dice:

@elcubano Si, ti basta mettere la Mi fit Mod

@santoremix Grazie per i feedback

@Dzekoh Ti basta installare il fix che trovi in prima pagina con Gadget bridge per risolvere

Prego, senza feed non si va avanti, però vi consiglio una cosa, quando esce una nuova versione mettete sempre il changelog, se no la gente preferisce non aggiornare se gli vanno tutte cose bene.

5 minuti fa, Gigliato dice:

Salve. Mi è appena arrivata la mi band 3, l'ho tradotta in italiano con gatherbridge e tutto ok, è in italiano, ma rimane bloccata su una schermata che dice COLLEGA L'APP E AGGIORNA... qualcun altro si ritrova con lo stesso problema?

Schermata del meteo, vai nella app e usa la localizzazione automatica, in quel modo aggiornerà i dati.

49 minuti fa, santoremix dice:

Schermata del meteo, vai nella app e usa la localizzazione automatica, in quel modo aggiornerà i dati.

ciao, scusami ma non pare essere questo il problema, perchè era già attivata la voce CITTA' - OTTIENI AUTOMATICAMENTE LA POSIZIONE ✔️, o forse non ho capito bene cosa modficare

Ho letto oggi che il prossimo aggiornamento dell'app ufficiale Mi Fit dovrebbe portare ufficialmente la lingua italiana sulla Mi Band 3.

Se fosse vero, volevo capire alcune cose per passare dall'app mod a quella presente sul Play Store.

Immagino che si debba disaccoppiare la band, disinstallare la mod, scaricare installare quella ufficiale ed effettuare nuovamente l'accoppiamento.

Quello che mi chiedo è questo: i dati registrati nel frattempo, in questo modo vengono tutti persi? I dati sono legati all'app, al dispositivo o all'ente con cui si accede all'app?

Il 6/8/2018 at 14:00, Gigliato dice:

ciao, scusami ma non pare essere questo il problema, perchè era già attivata la voce CITTA' - OTTIENI AUTOMATICAMENTE LA POSIZIONE ✔️, o forse non ho capito bene cosa modficare

nessuno in grado di aiutarmi? il braccialetto nuovo è lasciato lì fermo come un soprammobile, soldi sprecati :(

Non serve più un firmware modificato per averlo in italiano.

Su APKMirror è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale con il firmware in italiano. A breve, se non è già uscito, ci sarà anche sul playstore di Google. La versione è la 3.4.6.8.
Anche se in italiano, il formato della data rimane mese giorno.