Riky1167 Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 Ci sono novità per iOS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted August 1, 2018 Author Report Share Posted August 1, 2018 9 ore fa, Riky1167 dice: Ci sono novità per iOS? Purtroppo al momento nessuna novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
elcubano Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Io avevo fatto la prima procedura con la app gensigned e poi la app mifit modxc, posso installare ora la nuova versione di questa app per avere miglioramenti!? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Come bug, ho riscontrato solo, il mancato aggiornamento meteo se si seleziona manualmente la città (dopo 3gg) da il messaggio connetti alla app, se si usa il gps invece il meteo viene aggiornato tranquillamente, la dicitura "domani" nel meteo non è centrata, ma allineata a sinistra, per il resto, rimane solo il mese/giorno da sistemare e poi va bene cosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dzekoh Posted August 2, 2018 Report Share Posted August 2, 2018 ho scaricato l'app solo che al posto di essere in italiano la mi band, é in inglese, si puó risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted August 2, 2018 Author Report Share Posted August 2, 2018 @elcubano Si, ti basta mettere la Mi fit Mod @santoremix Grazie per i feedback @Dzekoh Ti basta installare il fix che trovi in prima pagina con Gadget bridge per risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted August 2, 2018 Report Share Posted August 2, 2018 30 minuti fa, Emanuele C dice: @elcubano Si, ti basta mettere la Mi fit Mod @santoremix Grazie per i feedback @Dzekoh Ti basta installare il fix che trovi in prima pagina con Gadget bridge per risolvere Prego, senza feed non si va avanti, però vi consiglio una cosa, quando esce una nuova versione mettete sempre il changelog, se no la gente preferisce non aggiornare se gli vanno tutte cose bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted August 2, 2018 Author Report Share Posted August 2, 2018 Spesso il changelog consiste in "traduzione migliorata" più tutte le modifiche apportate da Xiaomi (se c'è un cambio di base). In caso di modifiche davvero importanti lo segnaliamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigliato Posted August 6, 2018 Report Share Posted August 6, 2018 Salve. Mi è appena arrivata la mi band 3, l'ho tradotta in italiano con gatherbridge e tutto ok, è in italiano, ma rimane bloccata su una schermata che dice COLLEGA L'APP E AGGIORNA... qualcun altro si ritrova con lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
santoremix Posted August 6, 2018 Report Share Posted August 6, 2018 5 minuti fa, Gigliato dice: Salve. Mi è appena arrivata la mi band 3, l'ho tradotta in italiano con gatherbridge e tutto ok, è in italiano, ma rimane bloccata su una schermata che dice COLLEGA L'APP E AGGIORNA... qualcun altro si ritrova con lo stesso problema? Schermata del meteo, vai nella app e usa la localizzazione automatica, in quel modo aggiornerà i dati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigliato Posted August 6, 2018 Report Share Posted August 6, 2018 49 minuti fa, santoremix dice: Schermata del meteo, vai nella app e usa la localizzazione automatica, in quel modo aggiornerà i dati. ciao, scusami ma non pare essere questo il problema, perchè era già attivata la voce CITTA' - OTTIENI AUTOMATICAMENTE LA POSIZIONE ✔️, o forse non ho capito bene cosa modficare Link to comment Share on other sites More sharing options...
carpler Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 Ho letto oggi che il prossimo aggiornamento dell'app ufficiale Mi Fit dovrebbe portare ufficialmente la lingua italiana sulla Mi Band 3. Se fosse vero, volevo capire alcune cose per passare dall'app mod a quella presente sul Play Store. Immagino che si debba disaccoppiare la band, disinstallare la mod, scaricare installare quella ufficiale ed effettuare nuovamente l'accoppiamento. Quello che mi chiedo è questo: i dati registrati nel frattempo, in questo modo vengono tutti persi? I dati sono legati all'app, al dispositivo o all'ente con cui si accede all'app? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted August 8, 2018 Author Report Share Posted August 8, 2018 I dati sono legati all'account, quindi ti basta accedere con lo stesso account per riaverli carpler 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigliato Posted August 8, 2018 Report Share Posted August 8, 2018 Il 6/8/2018 at 14:00, Gigliato dice: ciao, scusami ma non pare essere questo il problema, perchè era già attivata la voce CITTA' - OTTIENI AUTOMATICAMENTE LA POSIZIONE ✔️, o forse non ho capito bene cosa modficare nessuno in grado di aiutarmi? il braccialetto nuovo è lasciato lì fermo come un soprammobile, soldi sprecati Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaceyIV Posted August 9, 2018 Report Share Posted August 9, 2018 Non serve più un firmware modificato per averlo in italiano. Su APKMirror è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale con il firmware in italiano. A breve, se non è già uscito, ci sarà anche sul playstore di Google. La versione è la 3.4.6.8. Anche se in italiano, il formato della data rimane mese giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now