Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve, ho da 2 giorni questo bel dispositivo, trasformato in italiano come nella guida installando la app.apk alla prima pagine del forum, di punto in bianco é partita una sessione di allenamento (credo da sola o cmq involontariamente) che posso mettere in pausa e controllare dal bottone laterale ma non posso terminare xke lo schermo non recepisce il tuch screen, si collega la app mifit, arrivano le notifiche, Vibra se dalla app chiedo di cercarlo ma nn fa altro. Cosa posso fare? C'é un modo col tastino laterale di riavviarlo, ho attraverso la app, grazie 1000 in anticipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il mio amazfit bip un paio di giorni fà ha iniziato ad avere problemi con il touch. si è bloccato il touch e in contemporanea nel giro di un paio di minuti la batteria è passata dal 67% a 0%.

Ho ricaricato il bip, ho disaccopiato il bip e riaccopiato ma niente da fare. Ho provato di tutto anche con  Gadgetbridge ma niente, il touch è bloccato.

spero che qualcuno mi dia un consiglio anche su come fare un reset.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 144.556 dice:

In alternativa provare a rimettere il firmware con GB

Il problema è che il touch non risponde in nessun modo e non posso accoppiarlo neanche a GB. Come posso installare il firmware se non riesco ad accoppiarlo a GB? Grazie in anticipo per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Emanuele C dice:

Non riesci ad accoppiarlo nemmeno a Mi FIt Mod?

No non riesco. Il touch è bloccato totalmente e quando mi chiede di accoppiare il bip non va. Ho provato con la mit fit originale, con la mi fit mod, con gb. L'unica alternativa è il reset ma se non va il touch non so come fare. Mi date un consiglio per favore. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti