Vai al contenuto
Emanuele C

Ecco la Mi Fit per tradurre in italiano tutti gli smartwatch Xiaomi

Recommended Posts

Il 23/9/2018 at 13:12, Emanuele C dice:

Devi installare manualmente da gadgetbridge questo file res:

RES.1.1.2.05.stockV3.res

Ho installato più volte tale file ma continua a comparirmi il teschio allo sblocco dell'orologio, come posso fare per riavere l'animazione originale? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, problema nel registrarmi con mifit mod, provo sia con account google (mi rimane sul caricamento e non mi và avanti) che con quello FB (qui mi dà un errore e non mi fa andare avanti)

provato a disinstallare e rimettere ma nulla, perchè? come posso fare?

sul cell ho tolto la mifit originale ma ho anche app amazfit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2018 at 18:11, tugius dice:

salve, problema nel registrarmi con mifit mod, provo sia con account google (mi rimane sul caricamento e non mi và avanti) che con quello FB (qui mi dà un errore e non mi fa andare avanti)

provato a disinstallare e rimettere ma nulla, perchè? come posso fare?

sul cell ho tolto la mifit originale ma ho anche app amazfit

Prova ad utilizzare l'account Mi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Emanuele C dice:

Ciao, purtroppo hanno tutti l'animazione modificata

Da quando ho installato il nuovo file res che mi hai consigliato l'aggancio al GPS è diventato lentissimo, ci mette circa 5 minuti, mi tocca tornare all'altro res? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Meravigliosa traduzione che uso da sempre, per fortuna ci siete voi!

Ho un problema , avevo il firmware più aggiornato e come da vostra indicazione ho installato con gadgetbridge i 3 file. Tutto ok però poi quando il bip si sincronizza con la mifit mod dopo il pairing mi appaiono caratteri strani nei sottomenù , sono dei quadratini con dentro un punto di domanda!! Mi potete aiutare perché forse sbaglio un passaggio! grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuele C dice:

A livello software i res non sono legati alla ricezione del GPS (si tratta solo di una raccolta di immagini, il GPS è gestito dai file .agps)

Difatti anche tornando indietro all'altro file mi rimane lentissimo il GPS. Eppure ogni volta che lo riassocio alla mifit mi aggiorna l'a-gps.. Come posso risolvere? Ieri ci ha messo 3:30 minuti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nuova versione orologio ok ma se DND è off (noitifiche attiva) la batteria drena in modo anomalo, sia telefono che orologio. DND on orologio e mifit si sincronizzano, non ho notifiche ma consumo della batteria normale.

Pensavo fosse un problema del watchface cambiata poco dopo il nuovo fw ma invece non c'entra... il problema è la connettività per le notifiche...

Ciao, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Axurexia dice:

Con la nuova versione orologio ok ma se DND è off (noitifiche attiva) la batteria drena in modo anomalo, sia telefono che orologio. DND on orologio e mifit si sincronizzano, non ho notifiche ma consumo della batteria normale.

Pensavo fosse un problema del watchface cambiata poco dopo il nuovo fw ma invece non c'entra... il problema è la connettività per le notifiche...

Ciao, 

Occhio che non ti succeda come a me che avevo lasciato attivo il "rendi visibile il dispositivo", perché io questo drenaggio enorme non ce l'ho, mi dura circa 10 giorni con almeno 1:30 ore di attività al giorno.

Occhio anche alle watchface che segnano i secondi, anche quelle puppano.

Ah, aggiorno la situazione del mio GPS: continua a metterci tantissimo, ieri 3:10 minuti per il fix. Le sto provando tutte, l'ho anche portato a default, ho cancellato e reinstallato la mi fit mod, etc.Ogni volta che riassocio il bip mi fa l'update dell'A-GPS, però rispetto a prima di installare l'ultimo .res che mi stava 30-60 secondi MAX ora siamo a MINIMO 2 minuti... sono disperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se nessuno ha risposto confermo che la funzione musica e trova telefono sul cor hanno un bug su questa versione fw risolto nelle successive, l'ho testato personalmente, ora volevo chiedere se la mi fit mod è un progetto abbandonato o possiamo sperare a breve in nuovi aggiornamenti, la mi fit stock va avanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2018 at 12:33, Curta dice:

Ciao a tutti! Meravigliosa traduzione che uso da sempre, per fortuna ci siete voi!

Ho un problema , avevo il firmware più aggiornato e come da vostra indicazione ho installato con gadgetbridge i 3 file. Tutto ok però poi quando il bip si sincronizza con la mifit mod dopo il pairing mi appaiono caratteri strani nei sottomenù , sono dei quadratini con dentro un punto di domanda!! Mi potete aiutare perché forse sbaglio un passaggio! grazie

Ho apparentemente risolto installando la mifit mod polivalente, adesso rimane tutto in italiano anche dopo sincronizzazione. Unica pecca, e non capisco perché, non mi appare il nome di chi mi chiama. Bho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!
Innanzitutto complimenti per il bel lavoro e la pazienza che mettete a disposizione!! :)

Installando gli aggiornamenti tramite l'app MiFit Mod (nome dell'apk 3473modbetafix.apk) il Bip si aggiorna, ma le scritte interne ai menu erano in cinese.

Allora ho provato ad installare i seguenti pacchetti:
RES.1.1.2.05.ilgruppotesterV2.ottobre2018.res (perché preferivo non avere il teschio)
FW.1.1.2.05.special.fw
emoticon_BOLD_v51.ft
tramite Gadgetbridge e si traduce tutto in Italiano, l'animazione dello sblocco NON è il teschio, ecc.

Poi reinstallo la MiFit e quando associo il Bip al posto delle scritte ho tutti dei "?".

Come posso fare?
Grazie:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti