Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Today
  3. Salvatore Mastroluisi

problema volume con xiaomi mi 9 Se

Vorrei sapere se durante una telefonata il volume dell'interlocutore è basso anche a voi e come risolvere il problema. Inolte durante l'ascolto dei messaggi vocali che ricevo su whatsapp....il telefono va in stand-by,,,,,,,,,,,,,,,,,temo che la cover oppure lo screen protector diano fastidio al sensore di prossimità,,,,,,,mi aiutate a risolvere?
  4. Salvatore Mastroluisi

calibrare sensore di prossimità xiaomi mi 9 SE

Quale è la procedura per calibrare il sensore di prossimità del xiaomi mi 9 Se ? In quale parte del telefono si trova? Vorrei verificare se la custodia ( cover ) oppure lo screen protector crea problemi sul sensore
  5. Yesterday
  6. OUKITEL ha da poco rilasciato il suo nuovo smartphone, dotato di batteria da 10000mAh impressionando molti utenti con la sua durata della batteria e le sue potenti prestazioni. Con una batteria cosi grande, una carica rapida da 5 V / 6 A, un display con notch a goccia da 6,3 pollici FHD + con 6 GB RAM + 64 GB di ROM, il K12 offre una qualità eccezionale ed un’esperienza eccellente. Lo smartphone è disponibile in prevendita flash ed è possibile acquistarlo a soli 239,99 dollari solo in questi giorni. La batteria da 10000 mAh di OUKITEL K12 supporta fino ad una settimana di utilizzo in base al diverso livello di utilizzo. In standby, lo smartphone potrà restare acceso fino a 31 giorni con scheda SIM inserita. Grazie ad un’ottima ottimizzazione nella riproduzione video, il K12 vi terrà compagnia per 14,5 ore con display alla massima risoluzione e volume massimo. Il K12 dispone di una carica rapida da 5V / 6A, a bassa tensione ed alta corrente elettrica preservando così la batteria. E’ possibile caricare completamente la batteria da 10000 mAh in 2 ore e 15 minuti. Inoltre, il K12 può funzionare anche da powerbank per ricaricare gli altri dispositivi che siano essi Android, iOS o altri dispositivi elettronici dotati di porta USB. Il nuovo top di gamma della casa cinese in prevendita ad un prezzo super L’OUKITEL K12 presenta una scocca di ottima fattura grazie a severi controlli di qualità ed ai molteplici test effettuati prima della produzione. Nel video qui sotto potete scoprire come vengono realizzati questi device: Il K12 sfoggia un pannello FHD + da 6,3 pollici con notch a goccia e schermo da 19,5: 9. La risoluzione è di 1080×2340 pixel. Il K12 è alimentato da un processore octa-core, il MediaTek Helio P35, unito a 6 GB RAM e 64 GB di memoria ROM. Supporta la doppia scheda nano SIM o una SIM nano unita ad una micro SD. Lo smartphone si distingue per il sensore principale da Sony 16MP posto sul retro e per la fotocamera frontale da 8 MP. OUKITEL ha ottimizzato appositamente la fotocamera per ottenere ottimi scatti in qualsiasi situazione. Se anche voi volete approfittare del prezzo di prevendita ed acquistare il nuovo OUKITEL K12 ad un prezzo unico, maggiori dettagli sul sito ufficiale OUKITEL smartphone
  7. Emanuele C

Tbook 10S - stilo non connessa

Immagino tu ti sia già assicurato che la batteria sia carica e la penna accesa. Hai provato innanzitutto a contattare il venditore?
  8. Emanuele C

Buonasera

Benvenuto nel forum!
  9. Emanuele C

Come sbloccare il bootloader su dispositivi Xiaomi

Scusa se rispondo solo ora, ma non riuscirai mai a recuperare le foto. Le hai perse perché sbloccando il bootloader perdi la chiave di decrittazione della memoria, e nessun programma normale di recupero file può aiutarti in questo caso
  10. 144.556

Xiaomi mi8 pro

Ciao per favore sistema l'annuncio come da regolamento
  11. 144.556

Buonasera

Benvenuto!
  12. Last week
  13. zgemma

Buonasera

Ciao a tutti, sono certo che imparerò tantissimo e spero di dare un piccolo contributo anche io
  14. gp85

Tbook 10S - stilo non connessa

Vi dico la verità che io ho ordinato quella che viene definita la sua penna originale ma non funziona e non me la vede...sapete indicarmi quale è il modello di penna attiva adeguata? Avrei bisogno di utilizzarla con Microsoft staffpad ..Grazie
  15. Se guardi nelle discussioni sopra ho messo tutto..io ho provato a caricare direttamente i files ma non ci sono riuscito..gli utenti delle discussioni che ho linkato, sono persone molto disponibili e quindi basta che tu le contatti direttamente come ho fatto io all'epoca 😉!
  16. Donze196

Xiaomi mi8 pro

Vendo Xiaomi mi 8 pro 8/128 Garanzia: 22 mesi Condizioni: estetiche pari al nuovo Accessori: scatola caricatore adattatore jack-type C NO PERDITEMPO AFFARISTI
  17. Scusate, qualcuno puo' caricare di nuovo il backup? Ne avrei davvero bisogno, grazie in anticipo.
  18. 144.556

HONOR 9i: cambiare firmware in Europeo

Purtroppo Huawei/honor sono molto castrati per il modding, visto che non permettono più lo sblocco del BL e hanno perso il supporto ufficiale di google. In ogni caso se vuoi cimentarti ho trovato questa guida, che però se salti o sbagli anche un solo passaggio potresti brikkare il telefono
  19. 144.556

Rebrand, flash e unbrick per Huawei e Honor | Guida

Ciao ne ho provati alcuni a campione e sono raggiungibili, di quale avevi bisogno?
  20. 144.556

Ciao a tutti

Ciao e benvenuto!
  21. Ciao a tutti ☺️, Chiedo anzitutto scusa agli amministratori se ho aperto una discussione già esistente, ma non sono riuscito a trovare niente che riguardi l'HONOR 9i. E poi, chiedo scusa in anticipo a tutti perché non sono molto bravo e quindi avrò bisogno di tutta la vostra pazienza. Ho bisogno di AIUTO! 😭 Ho acquistato un HONOR 9i in un negozio in Cina durante un soggiorno perché mi si era rotto lo smartphone che avevo... Pur avendo più volte richiesto espressamente un telefono che mi funzionasse anche al mio rientro in Italia, purtroppo una volta rientrato mi sono accorto che il telefono è chiaramente limitato dal firmware cinese installato... con tutte le relative chiusure riguardanti il "pacchetto" delle app Google. Potete aiutarmi??? Vorrei sostituire il firmware con uno europeo... è possibile? E' un gran bel telefono... vorrei usarlo con tutte le app che utilizzavo prima, ma non è possibile... Potete dirmi dove trovare il firmware e guidarmi nella installazione, perché non sono molto bravo... Vi invio i dati del telefono HONOR 9i Modello LLD-AL30 Numero di build 9.1.0.112 (C00E112R1P6) Versione EMUI 9.1.0 Versione Android 9 Se avete bisogno di altri dati fatemelo sapere ok? GRAZIE A TUTTI 🤙
  22. L'ultimo giorno... #IVRPA Conference, Belfast 2019 Fonte: pagina ufficiale Pisofttech
  23. halfout

Rebrand, flash e unbrick per Huawei e Honor | Guida

i link non funzionano più...
  24. A pochi mesi dalla presentazione dell’entry level OUKITEL C15 Pro, la compagnia cinese presenta la sua nuova proposta per la fascia bassa del mercato. Ecco dunque arrivare OUKITEL C16 Pro, del quale è appena iniziata la prevendita. Ancora una volta OUKITEL ha fatto ricorso a uno schermo con notch a goccia, con cornici ridotte e un design tipico da smartphone di fascia superiore, mantenendo però un prezzo imbattibile. Scopriamo la scheda tecnica di OUKITEL C16 Pro che offre diversi miglioramenti rispetto al predecessore. schermo HD+ (720 x 1520) da 5,71 pollici con notch a goccia SoC MediaTek MT6761P con CPU quad core a 2 GHZ 3 GB di RAM con 32 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB connettività 4G/LTE (inclusa banda 20), WiFi 802.11 a/b/g/n, GPS, GLONASS, micro USB, presa da 3,5 millimetri doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 8 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel fotocamera frontale da 5 megapixel batteria da 2.600 mAh Android 9 Pie dimensioni 146,4 x 70,3 x 9,5 millimetri La prevendita è iniziata l’11 giugno e proseguirà fino al 24 giugno, quando OUKITEL C16 Pro sarà in vendita a 69,99 dollari, circa 63 euro, successivamente il prezzo tornerà quello di listino, pari a 89,99 dollari, circa 80 euro. Due le colorazioni disponibili, nero e viola. Nella cover posteriore, in policarbonato con verniciatura a effetto metallico, è presente un lettore di impronte digitali, ma è possibile utilizzare il volto per sbloccare lo smartphone. Maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
  25. Dal 10 giugno, OUKITEL ha lanciato ufficialmente sul mercato il suo ultimo smartphone, l’OUKITEL K12. Il device è dotato di una batteria da 10000 mAh con caricatore rapido da 5 V / 6 A e presenta un display da 6,3 pollici con risoluzione FHD +. Tutta la potenza è affidata al suo processore, l’Helio P35. Non mancano neanche degli ottimi sensori fotografici, grazie alla presenza di un sensore realizzato da Sony da 16MP. Durante il periodo di prevendita compreso tra oggi ed il 17 giugno, il dispositivo sarà disponibile ad un prezzo scontato direttamente sullo store ufficiale di OUKITEL. Grazie all’ottima combinazione tra l’enorme batteria ed il processore poco energivoro, l’OUKITEL K12 permetterà di essere utilizzato anche per un’intera settimana con una singola carica completa. In standby il dispositivo è in grado di resistere acceso fino a ben 31 giorni. Le altre caratteristiche riferite direttamente dall’azienda riferiscono di una durata di 14,5 ore per la visualizzazione di video. Per quanto riguarda la riproduzione musicale si arriva fino a 54 ore. Mentre per il gaming ci si assesta attorno alle 11 ore di schermo acceso. Grazie al caricatore rapido presente in confezione sarà possibile ricaricare l’enorme batteria in appena 2 ore 15 minuti. Nel video qui sotto potete trovare un rapido confronto con i suoi diretti competitors durante il caricamento del telefono. Il display da 6,3 pollici di OUKITEL K12 dispone di una risoluzione di1080x2340 con proporzioni 19,5: 9, offrendo un contrasto cromatico ed una saturazione del colore elevati nella visualizzazione di immagini e video. Il K12 presenta una cover posteriore in pelle che garantisce maggior grip ed un effetto visivo straordinario. L’OUKITEL K12 dispone inoltre di 6 GB di RAM e 64 GB di ROM con CPU fino a 2,3 GHz e GPU IMG GE8320 a 680 MHz. Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore a doppio obiettivo con fotocamera principale Sony da 16MP e fotocamera secondaria da 2MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale troviamo invece un sensore da 8 MP. Non manca neanche il supporto a tutte le bande WCDMA ed al 4G, consentendo cosi al device di poter essere utilizzato in tutti i paesi a livello globale. Nel corso della prevendita sarà possibile acquistare il K12 a 239,99 dollari. Se state cercando uno smartphone con una batteria senza precedenti unita a buone prestazioni, il K12 è la scelta giusta. Maggiori dettagli sul sito ufficiale OUKITEL smartphone
  26. leo86

Ciao a tutti

Buonasera a tutti! Ringrazio già anticipatamente tutti!
  27. 144.556

Ciao a tutti

Ciao Dante, benvenuto!
  28. danteaq

Ciao a tutti

sono dante, un saluto a tutti
  1. Load more activity